Lavorare nel mondo dello spettacolo


Audizioni cantanti per "Le Visioni di Burnout" PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SELEZIONASI CANTANTE PER PROGETTO MUSICALE
INSERITO 5 DICEMBRE 2013
Cercasi cantante uomo per un importante progetto Pop/Rock in stile cantautorato italiano firmato “Le Visioni di Burnout”, produzioni audio-video. Sono richieste le seguenti caratteristiche:

-età compresa tra i 20 e i 30 anni;
-voce versatile;
-bella presenza.
“Le visioni di Burnot” si occupa della scrittura, dell’arrangiamento, della registrazione dei brani, della sceneggiatura, della registrazione e del montaggio dei videoclip. Si cerca dunque un vocalist, magari in grado di suonare la chitarra, per un progetto indipendente che non si esclude possa essere  proposto, in futuro, ad una etichetta importante. Si predilige una voce versatile, calda, per materiale che può spaziare da canzoni tipo Jovanotti a brani in stile Bandabardò, a Francesco Renga fino a materiale più rock stile Litfiba. Il cantante deve avere personalità, carattere e un certo modo eccentrico di presentarsi, senza estremismi. E’ richiesta residenza a Milano o zone limitrofe. L’annuncio è rivolto solo a persone motivate, umili ma sicure di sé e che abbiano voglia di imparare. Per proporsi inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando:
-curriculum artistico;
-link a materiale precedente in cui canta (mp3 / video ecc);
-3 foto (primo piano, profilo, figura intera);
Il provino dal vivo comprenderà le canzoni 'Dove il mondo non c'è più' di Francesco Renga e 'Bella' di Jovanotti, in modo da avere un'idea della versatilità, della tecnica e dell'interpretazione dei brani. Occorre essere liberi da vincoli con altre etichette / case editrici / produttori. Se la candidatura risulta idonea, si verrà ricontattati per il provino dal vivo.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese