Cercasi vocalist donna per progetto Rock Elettronico Stampa
OkNotizie

AUDIZIONI CANTANTI PER LE VISIONI DI BURNOUT
INSERITO 27 NOVEMBRE 2013
Le Visioni di Burnout, produzione audio-video, è alla ricerca di una cantante donna per un progetto Rock Elettronico, con stile a metà tra Pink e Subsonica. Sono richieste le seguenti caratteristiche:

-età compresa tra i 20 e i 30 anni;
-attitudine Rock;
-voce versatile;
-bella presenza.
Il gruppo si occupa di scrittura, arrangiamento, registrazioni di brani, sceneggiature, registrazioni e montaggio di videoclip. Si cerca una vocalist per un progetto indipendente che, se si rivelerà proficuo, potrà essere proposto ad una etichetta maggiore. Si preferiscono residenti a Milano o zone limitrofe. L’annuncio è rivolto solo a persone motivate, umili ma sicure di se, che abbiano voglia di imparare. Non si cerca assolutamente una rockstar che si senta già arrivata o che pretenda tutto subito! Per partecipare al casting occorre inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando:
-curriculum artistico;
-3 foto (primo piano, profilo e figura intera);
-link relativo a materiale proprio se disponibile (mp3, video, ecc.).
L’eventuale provino prevederà di cantare le canzoni 'Nuova Ossessione' dei Subsonica  e 'America' di Gianna Nannini. Bisogna essere liberi da vincoli con altre etichette / cse editrici / produttori. Se la candidatura rientra tra le figure ricercate, si verrà ricontattati per la comunicazione della data nella quale si terrà una prova dal vivo.