Lavorare nel mondo dello spettacolo


Provini X Factor 5. Sono iniziati i Casting PDF Stampa E-mail
OkNotizie

X Factor su Sky
Sono partiti i casting per X Factor 5, noto talent musicale che da quest'anno vedremo in onda su Sky Uno e non più sulla Rai.
Dopo aver lanciato artisti del calibro di Marco Mengoni, Noemi e Giusy Ferreri sono infatti iniziate le preselezioni per questa quinta edizione, che presenterà tantissime novità. Oltre al passaggio su Sky infatti cambierà  anche il conduttore (pare che Facchinetti non abbia ricevuto il permesso dalla Rai di passare a Sky per la durata del programma), la giuria (si mormora addirittura che tra i giurati vi possa essere Fiorello) e l'impostazione del programma (si avvicinerà molto di più all’idea originale inglese con un “Extra Factor” che commenterà a racconterà i momenti salienti al termine di ogni puntata).

Il programma è aperto a concorrenti di tutte le età (non sono infatti previsti limiti minimi o massimi di età) solisti o in gruppo, e legati a qualsiasi stile musicale.
Le categorie nelle quali saranno suddivisi i concorrenti che passeranno la fase di selezioni sono quattro:
Gruppi, Over 25,  Under 25 uomini e Under 25 donne.
Le selezioni si terranno nella varie città d'Italia. Gli interessati devono chiamere  il numero 0423 402 300 e riceveranno le indicazioni sui casting in giro per l’Italia.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese