Selezioni Tour Music Fest 2011 Stampa
OkNotizie

SELEZIONI PER IL TOUR MUSIC FEST 2011 – FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MUSICA EMERGENTE
INSERITO 24 MARZO 2011
Canti? Suoni? Hai una Band? Aperte le iscrizioni al più grande Festival Europeo dedicato alla Musica nuova, giovane ed emergente!
Dopo il grande successo del 2010 ritorna il Tour Music Fest con moltissime novità. Un appuntamento che si rinnova, con l’apertura delle iscrizioni, coinvolgendo sempre più artisti senza perdere la passione e lo spirito che hanno dato vita e fatto crescere quello che nel 2010 è stato premiato da Note Legali come migliore esempio di buona pratica di tutela e rispetto degli artisti: il Tour Music Fest.
MOGOL, anche quest’anno presidente di giuria della finale, andrà così a coordinare una commissione artistica finale composta dai maggiori esponenti della discografia italiana e non solo, pronti a premiare le migliori proposte emergenti 2011: Marcello Balestra (Dir. Artistico Warner), Dario Giovannini (Dir. Artistico Carosello), Maurizio Rugginenti (Dir. Artistico Rusty Records), Giampaolo Rosselli (discografico), Valter Sacripanti (discografico), Loretta Martinez (docente), Robert Steiner e molti altri.

Il tutto per selezionare le migliori proposte emergenti 2011 tra original band, interpreti, cover band, cantautori, musicisti e junior 2011.
Un appuntamento che si rinnova, con l’apertura delle iscrizioni, coinvolgendo sempre più artisti senza perdere la passione e lo spirito che hanno dato vita e fatto crescere quello che nel 2010 è stato premiato da Note Legali come migliore esempio di buona pratica di tutela e rispetto degli artisti: il Tour Music Fest.
Ecco i premi in palio:
- Produzione discografica con distribuzione fisica e digitale su tutto il territorio nazionale
- Tour di concerti nelle maggiori città Europee tra cui: Londra, Barcellona, Parigi e Berlino.
- Tour Nazionale nei migliori Live Club italiani.
- Video Clip professionale
- Borse di studio alla London Music Institute, alla Music Accademy of NewYork e al CET di Mogol.
Pensi di essere pronto?
Per info e iscrizioni:
www.tourmusicfest.it