Selezioni cantanti per X edizione Festival della canzone di Mascalucia Stampa
OkNotizie

AUDIZIONI CANTANTI FESTIVAL DELLA CANZONE DI MASCALUCIA
INSERITO 28 GENNAIO 2014

Ripartono le selezioni per il Festival della Canzone di Mascalucia (10^ edizione) ad Avellino, curate dal Circolo ACLI Giocolieri di Note. Le audizioni si terranno nei giorni 7-8 marzo e sono aperte a cantanti provenienti da ogni parte dell'Italia meridionale. Entrambi i giorni saranno scelti i partecipanti della prossima edizione della manifestazione, che avrà luogo a Mascalucia, in provincia di Catania, in data 31 luglio/1 agosto. Nello specifico:

Possono partecipare cantanti singoli, coppie e gruppi. Occorre presentare un brano (edito o inedito) in italiano o in lingua straniera. Le categorie in gara sono 4: Baby (4-9 anni), Junior (10-15 anni), Senior (over 16 anni) e Inediti (che comprende ogni fascia d'età). Alla finalissima potranno accedere i primi 10 di ogni categoria. Ai primi classificati di Baby e Junior spetterà un premio di € 300,00 con trofeo. Ai primi classificati dei Senior, invece, € 500,00 con trofeo. Per la categoria "Inediti" il premio in palio è la creazione e la produzione di un singolo scritto per il vincitore (più il trofeo ovviamente). Al secondo e al terzo classificato della categoria "Inediti" verranno consegnate le targhe.

La giuria comprenderà professionisti del settore, discografici, cantanti e musicisti, i quali sceglieranno e decreteranno i vincitori di ogni categoria. La manifesstazione verrà ripresa da alcune emittenti regionali e nazionali e sarò trasmessa in streaming. Ulteriori info è possibile averle chiamanto al 380 1494758 o inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .