Audizioni Danzatori Spettacolo Stage Entertaiment Germania Stampa
OkNotizie

STAGE ENTERTAIMENT GERMANIA CERCA DANZATORI E DANZATRICI PER “DAS PANTHOM DER OPER”
INSERITO 23 APRILE 2013
Si richiede forte tecnica di danza classica e balletto.
Periodo di contratto: 7 ottobre 2013 – 7 ottobre 2014. 
Per le danzatrici è richiesta un’altezza massima di 175 cm, un look molto giovanile e la capacità di ballare sulle punte. E’ richiesta inoltre la preparazione di un brano cantato esclusivamente con spartito che mostri la propria personalità (non obbligatorio). Non è indispensabile saper cantare in quanto sono previsti dei ruoli che non includono il canto. 
Per i danzatori è richiesta un’altezza minima di 180 cm e la capacità di eseguire grandi salti e doppio tour en l’air. Anche in questo caso è richiesta la preparazione di un brano cantato che mostri la propria personalità (non obbligatorio). Come per le danzatrici, non è indispensabile saper cantare, in quanto sono previsti dei ruoli che non includono il canto.

Si cerca inoltre una ballerina di danza classica che vesta il ruolo di MEG GIRY. Si tratta di un ruolo molto giovanile e le candidate verranno esaminate solo dopo aver superato l’audizione di danza classica sulle punte. E’ richiesta una voce da mezzo soprano. 
Le selezioni avranno luogo il 16 maggio 2013 alle 10.00 (per le danzatrici) e alle 14.00 (per i danzatori) all’Onstage sito in Via Rutilia 10/8 – 20141 Milano.
I candidati dovranno presentarsi con il brano scelto e lo spartito musicale. Si tratta di un’Open Call Audition per la quale è richiesta la prenotazione.
Per confermare la propria presenza, inviare una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Occorre presentarsi alle audizioni con foto e CV in inglese.
Per info: Chiara Cattaneo, Consultant Casting per l’Italia 329-5346966