Audizioni Fondazione Teatro alla Scala Stampa
OkNotizie

FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA CERCA BALLERINE E BALLERINI DI FILA
INSERITO 21 FEBBRAIO 2012

Si selezionano a Milano per la prestigiosa Fondazione Teatro alla Scala Ballerine e Ballerini di fila per la stagione prossima. Nei prossimi giorni si terranno le selezioni: possono partecipare tutti coloro che siano nati dal 27 Gennaio 1985 al 27 Gennaio 1994, che siano regolarmente soggiornanti in Italia, che siano idonei fisicamente all'attività di ballerini e che siano in possesso di un diploma rilasciato da Accademie o Scuole di danza classica. Alle Audizioni i concorrenti dovranno indossare: calzamaglia rosa e leotard/body, scarpe da punta e da mezza punta (Ballerine); calzamaglia e maglietta (Ballerini). Dovranno essere muniti anche di carta d'identità o passaporto, permesso di soggiorno o carta di soggiorno (per gli stranieri), curriculum artistico e copia del diploma. Ecco le date dell'Audizione:

26 Febbraio con inizio ore 9 per i Ballerini;
27 Febbraio con inizio ore 9 per le Ballerine.
Le Audizioni si terranno presso la Sala del Teatro alla Scala di Milano in Via Filodrammatici 2. L'Audizione consisterà in una lezione di danza classica e una variazione classica di repertorio non superiore ai 90 secondi scelta dal candidato che dovrà portare con sè un cd.
E' consigliabile prendere visione del bando completo sul sito ufficiale del Teatro alla Scala: teatroallascala.org
Per ulteriori informazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamare lo 02/88791