Lavorare nel mondo dello spettacolo


Casting ballerini/e per Aida Cruises e Aida Entertainment PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SELEZIONI BALLERINI E BALLERINE PER AIDA
INSERITO 18 SETTEMBRE 2014
Si selezionano ballerini/e per Aida Cruises e Aida Entertainment Germania, per cambi cast 2014-15. Contratti a partire dalla primavera dell’anno prossimo, con periodo di prova ad Amburgo, al quale seguirà una fase di prova della durata di 6 mesi su una nave Aida. Nel dettaglio:

Open Calls all’Onstage di Milano (via Rutilia 10/8) il 27 ottobre; eventuale callback il giorno seguente;
-Ballerini: Open Call 27 ottobre ore 10, con registrazione alle 9. Versatilità, eccellente tecnica danza classica, moderne e contemporanea, forte presenza scenica (non obbligatoria la prova di canto);
-Ballerine: come Ballerini;
Per i ballerini che desiderano sostenere la prova di canto sono richieste forti doti interpretative, eccellenti doti canore e forte personalità. Bisogna preparare un paio di brani (16-32 bars / 1 up tempo e 1 ballad) di diversi stili, come musical moderno, pop e rock (obbligatori gli spartiti per il pianista: no cd o mp3). I ballerini possono sostenere la prova di canto solo in caso di superamento della prova di danza.
Sono richiesti:
-età minima 18 anni;
-ottima conoscenza dell’inglese.
Portare abbigliamento adatto alla danza, CV e foto primo piano. Per info contattare Chiara Cattaneo (casting consultant) al numero 329.53.46.966 o Romina Carotti (assistant casting consultant) al 348.88.27.088. In alternativa è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese