Lavorare nel mondo dello spettacolo


Casting ballerini/e professionisti a cura di FullTime Entertainment PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SELEZIONI BALLERINI/E PER FULLTIME ENTERTAINMENT
INSERITO 28 FEBBRAIO 2014
Occasione da non perdere ber ballerini e ballerine: sono aperte infatti le iscrizioni per partecipare al casting per la ricerca di ballerini/e professionisti da arruolare negli staff di animazione in strutture turistiche, a cura di FullTime Entertainment. L’impegno richiede:
-spettacoli serali, appuntamenti tematici/lezioni danza, prove diurne e serali. I coreografi sono Minea De Mattia e Sebastiano Lo Casto. I requisiti richiesti sono:

-età compresa tra 20 e 28 anni, bella presenza, entusiasmo e versatilità (classico/neoclassico, modern, hip hop, musical, balli latini, jazz ed esperienza in passo a 2).
E’ gradita inoltre l`acrobatica, tessuti ed eventuali. Special come tip tap, girly, giocoleria, heels dance, ginnastica artistica e ritmica. Le audizioni si svolgeranno allo IALS di Roma (via Fracassini 60): saranno ammessi i candidati selezionati previa valutazione del curriculum, con colloquio telefonico e conferma scritta. Bisogna indossare abbigliamento comodo e portare attrezzature per eventuali "special personali". L`audizione prevede diverse combinazioni coreografiche, le quali saranno insegnate sul posto, e una sezione di improvvisazione. Seguirà un colloquio di approfondimento e proposta di collaborazione. Alle donne è richiesto portare racchi e “cuccarini”. A coloro che fanno già uso delle punte, si raccomanda di portare un estratto di 1 minuto circa (classico o neoclassico). E’ richiesta disponibilità dalla fine di maggio al mese di settembre (date da stabilire). E’ previsto un compenso netto di 700-900 euro (da stabilire in base alle competenze e ad altri requisiti). Il viaggio di andata e ritorno è a carico dell’assistente, ma sono garantiti vitto e alloggio. E’ garantita inoltre copertura assicurativa INAIL per eventuali infortuni sul lavoro. La tipologia contrattuale è assunzione CCNL per i soci e i dipendenti delle imprese esercenti attività nel settore artistico, informativo, sport e spettacolo. Per candidarsi inviare foto e CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . L’audizione si terrà il 20 marzo dalle 10.30 alle 14.  Per altre info: Ebe Montresor Responsabile Risorse Umane & Commerciale Celi. +39 328 3988065 - Fulltime S.r.l. via Orcagna 56-58, 58100 Grosseto.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese