Lavorare nel mondo dello spettacolo


Cercasi danzatori e danzatrici per "Il lago dei cigni" a Roma PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SI SELEZIONANO DANZATORI E DANZATRICI PER IL LAGO DEI CIGNI
INSERITO 27 NOVEMBRE 2013
La Rainbow’s Performance, compagnia romana diretta da Oxana Malitskaia, seleziona danzatori/rici per il balletto classico “Il lago dei cigni”, di Ciaikovskij/ Petipà/Ivanov. Nello specifico sono ricercati:

-un danzatore solista, con fisico armonioso, tecnica di danza classica (livello avanzato) e abilità nel passo a due;
-due danzatrici soliste/corpo di ballo, con fisico longilineo e snello e tecnica di danza classica (livello avanzato).
Gli spettacoli si terranno in 6 date comprese nel periodo dal 14 marzo/4 maggio nei pressi di Roma. Le prove avranno luogo nella capitale tra febbraio e marzo. E’ prevista retribuzione per gli spettacoli e piccolo rimborso per le prove. L`audizione è a convocazione. Per partecipare occorre inviare entro il 20 gennaio una richiesta via email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando:
-CV;
-foto di danza classica (una a figura intera e una in arabesque 90° sulle punte -mezza punta per maschi- e una foto a scelta);
-link di un video con una variazione/combinazione classica.
Si sottolinea che saranno avvantaggiati i candidati che manderanno le richieste al più presto. E` possibile partecipare all`audizione se si hanno almeno 15 anni (per le ragazze) e 16 anni (per i ragazzi). Per i minorenni è obbligatoria l`autorizzazione da parte dei genitori. Dopo la prima selezione, i candidati dovranno presentarsi alle audizioni a Roma dal 15 dicembre al 21 gennaio. E` possibile vedere il video promo de “Il lago dei cigni” cliccando su www.youtube “rainbow`s lago dei cigni”. Per info telefonare al 347/86 55 817 (dopo il 10 dicembre).

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese