Lavorare nel mondo dello spettacolo


Musical "Divina Commedia" cerca ballerini PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SI SELEZIONANO BALLERINI E BALLERINE PER MUSICAL "DIVINA COMMEDIA"
INSERITO 7 FEBBRAIO 2012

Si selezionano ballerini e ballerine che siano maggiorenni per la realizzazione de musical "Divina Commedia" diretto da Antonio Spaziano. Il musical andrà in scena tra Ottobre e Novembre 2012 e debutterà a Roma e Viterbo. E' richiesta una disponibilità ad effettuare le prove a Giugno e Luglio mentre per gli spettacoli a Ottobre e Novembre 2012. Sono previsti anche call-back in date successive. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 29 Febbraio. Ecco i Requisiti Richiesti:

- Base classica e preparazione nel modern e anche nel contemporaneo;
- Disponibilità a lavorare nelle date sopra indicate.
L'Audizione si terrà il 4 Marzo presso la Santinelli Dance Academy in Via Gregorio XIII n° 153 con inizio alle ore 9.30. La via è raggiungibile attraverso la Metro A fermata Battistini. All'Audizione verrà insegnata una coreografia e sarà richiesta una variazione individuale a libera scelta che potrà durare al massimo 60 secondi: per questo i candidati dovranno munirsi di base su un Cd audio.
Per partecipare inviare curriculum e foto a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 29 Febbraio 2012.
 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese