Lavorare nel mondo dello spettacolo


Provini ballerini e ballerine per Jesolo International PDF Stampa E-mail
OkNotizie

AUDIZIONI BALLERINI/E A JESOLO
INSERITO 28 MARZO 2015
Si cercano ballerini/e di bella presenza per un corpo di ballo a Jesolo. La struttura è Jesolo International (sito ufficiale: (www.jesolointernational.it) e le coreografie di Sebastiano Lo Casto. I requisiti richiesti sono i seguenti:

-forte base classica (anche punte), moderna e passi a due; versatilità artistica anche in balli latini e musical; maggiore età (ma non superiore a 30 anni).

La collaborazione prevede un impegno nel periodo 23 maggio-11 settembre e un compenso di 800 euro netti mensili. Le prove sono giornaliere e serali, con un giorno libero ogni settimana. Gli spettacoli si terranno di sera. E’ prevista la partecipazione ad happening/parate in costume/balli di gruppo. Graditissima l’acrobatica ed eventualmente anche heels dance, ginnastica artistica, ritmica e tip tap. Si garantiscono alloggio e vitto, copertura assicurativa INAIL per infortuni, viaggio di andata e ritorno a carico del collaboratore. Contratto di assunzione CCNL per soci e dipendenti delle imprese esercenti attività nel settore informativo, artistico, spettacolo e sport. Per candidarsi mandare CV, video showreel e foto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . 

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese