Selezioni ballerini/e per spettacolo a Torino Stampa
OkNotizie

CASTING BALLERINI E BALLERINE A TORINO
INSERITO 5 MAGGIO 2014
Selezioni ballerini e ballerine (residenti o domiciliati a Torino) a cura dello staff di “In-visibile”, da ingaggiare per uno spettacolo la cui regia è affidata a Silvia Fiorella, la direzione artistica è di Massimo Giordano e le musiche di Stefano Durando. Nello specifico si cercano:

-n° 6 ballerini con forte base acrobatica;
-n° 5 ballerine con forte impostazione danza contemporanea e predisposizione all’improvvisazione (verranno valutati altri stili).
Il materiale per l’audizione comprende: coreografia libera a discrezione dei candidati, sul tema “Io e il mondo”, che racconti il nostro mondo spirituale e come questo viene vissuto (durata minima: 90 secondi / durata massima: 3 minuti). Ecco un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=_Uz2n6qknVA. Per avere altre informazioni è possibile visitare il sito www.in-visibile.com o contattare Silvia Fiorella al numero 3471950812.
LINK FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/In-Visibile/573390336113157?fref=ts
WEBSITE: http://www.in-visibile.com/index.html
Per proporsi occorre inviare (entro il 25 maggio) CV con foto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Bisogna inoltre presentarsi in via L. Bellardi n°116 a Torino (ore 10.30) il 30 maggio, con base musicale su CD per la coreografia. Al termine dell’esibizione, i candidati scelti dovranno sostenere un colloquio. Termine delle audizioni: ore 14.00.