Corso di Danza Gratuito.. Stampa
OkNotizie

SABATO 20 SETTEMBRE 2008 ORE 11:00 AUDIZIONE PER CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER DANZATORI (DAI 16 AI 23 ANNI)

INSERITO 29 AGOSTO

Si cercano 12 danzatori (6 donne e 6 uomini) con età compresa tra i 16 e i 23 anni (per gli stranieri è obbligatorio il permesso di soggiorno per la durata del Corso) per un Corso di Formazione Professionale per danzatori. Il Corso avrà inizio il 1 ottobre e terminerà il 30 giugno 2009.

Il Corso si svolge presso il Centro Electa creative arts a Teramo sotto la Direzione artistica di Eleonora Coccagna.

Il Corso è completamente gratuito e prevede lezioni quotidiane di danza classica (per le donne è obbligatorio l'uso delle punte), repertorio classico e passo a due, tecnica contemporanea, laboratorio coreografico, fisiodanza. Inoltre ogni mese saranno inserite lezioni di solfeggio ritmico e trucco teatrale.

Il corpo docente è costituito da insegnanti stabili e da guest che periodicamente sono inseriti nel programma di studio per permettere una completa preparazione per l'inserimento dei danzatori nel mondo del lavoro.

Tutti i selezionati sono tenuti a rispettare il regolamento del Corso che prevede la frequenza quotidiana alle lezioni ad eccezione dei danzatori che frequentano ancore le scuole superiori che avranno l'obbligo della sola frequenza pomeridiana. 

Sono inoltre previsti, durante la formazione, spettacoli di danza classica e contemporanea con diversi coreografi che periodicamente sceglieranno il cast per le loro produzioni.

L'organizzazione di Electa provvede a cercare alloggi economici per i danzatori. Il costo del vitto e dell'alloggio sarà a carico di questi ultimi.

Per partecipare all'audizione spedire via posta o via mail il curriculum, propri dati personali e i propri recapiti telefonici insieme ad una foto in primo piano ed una a figura intera.

Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici:

(+39) 0861/212593     (+39) 340/7812637    (+39) 348/7501568

Via Fedele De Paulis 9/A

64100 Teramo (Italy)

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   www.electacreativearts.it