Lavorare nel mondo dello spettacolo


“WHY NOT” Agenzia di Moda PDF Stampa E-mail
OkNotizie

La “Why Not Model Agency” è l’importantissima, nonchè famosissima, agenzia di modelli e modelle, con sede a Milano e fondata nel lontano 1976 da Vittorio Zeviani (il quale è anche un importante produttore cinematografico) e Tiziana Casali.
La Why Not Agency oltre ad essere una delle più importanti agenzie di moda presenti in Italia, nel corso degli anni ha anche collaborato all’organizzazione dell’importante concorso di bellezza Internazionale “New Model Today” e collaborato con artiste del calibro di Uma Thurman, Valeria Golino, Brooke Shields, Greta Scacchi etc. etc.

“Oggi” collaborare con l’Agenzia Why Not significa avere l’opportunità di sfilare per i più importanti stilisti o essere fotografati dai più importanti fotografi di moda e, anche la stessa ADRIANA VOLPE (Volto molto noto della televisione) in una sua intervista afferma: “Un giorno mi presentai ad un’ Agenzia Di Moda di Milano, la <Why Not> e dopo solo una settimana erò già a sfilare in Piazza Di Spagna a Roma.
Se dunque aspirate al mondo della moda provate ad inviare il vostro materiale (basta qualche polaroids o foto senza make-up, insieme ai vostri recapiti e ai vostri dati fisici) alla Why Not di Milano!

WHY NOT Model Agency
via Zenale, 9
20123 - Milano
tel: 39 02 485331
E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito Internet: http://www.whynotmodels.com


 

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese