AGENZIA “RICCARDO GAY” Stampa
OkNotizie

La “Riccardo Gay Model Management” con i suoi circa 40 anni di vita è una tra le più antiche agenzie di moda al mondo e, nel corso degli anni, ha contribuito alla crescita e alla carriera di personaggi femminili del calibro di Carla Bruni, Monica Bellocci, Eva Herzigova, Valeria Mazza, Megan Gale, Michelle Hunzinger, Carol Alt e tante altre ancora, nonché personaggi maschili quali Raz Degan e Markus Schenkemberg.
Oggi la Riccardo Gay Group è un’agenzia di moda e pubblicità che conta all’incirca 40 dipendenti, conosciuta in tutto il mondo per l’elevata professionalità e affidabilità e che, da alcuni anni, si occupa anche dell’organizzazione di numerosi concorsi di bellezza molto importanti.

Riccardo Gay afferma: Anni fa le modelle erano molte di meno e la loro carriera era abbastanza lunga; Oggi invece sono tantissime e sono quasi come delle meteore, la loro immagine viene consumata all’istante e quindi si è sempre alla continua ricerca di visi nuovi.
Se dunque volete proporvi a quest’agenzia, che ripetiamo è una delle più importanti in Italia, potete inviare il vostro materiale a:

AGENZIA RICCARDO GAY

 
Corso Vercelli, 40
 20145 Milano
 Tel 02 46746840
 Sito Internet:
www.riccardogay.com

 E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.