AGENZIA WOMEN MANAGEMENT Stampa
OkNotizie

Women Management di Milano, ovvero l’agenzia di modelle diretta da Piero Piazzi, colui che cioè viene definito in Italia come il vero “Re” delle Top Models.
Alto, biondo ed ex modello di successo, Piero Piazzi è stato considerato come il “papà di Carla Bruni e Naomi Campbell” ed è oggi conosciuto per la sua capacità di scoprire continuamente nuove modelle che poi, anche grazie a lui, arrivano al successo.
Oggi la Women Management, con le sue 3 sedi di New York, Parigi e Milano, è considerata giustamente come una delle più affidabili agenzie di modelle!

INTERVISTA A PIERO PIAZZI 

Piero Piazzi dice: Scelgo le modelle in base a qualcosa che mi colpisce veramente, quel qualcosa possono essere le mani, i capelli, gli occhi, il naso; L’importante è che non sia una bellezza banale. Mi affido molto al mio intuito e, molte volte, il mio intuito mi ha portato a scartare anche modelle bellissime, modelle alle quali però mancava quel pizzico di “Charme” che è indispensabile per farsi ricordare”. Inutile dire che va dato atto a Piero Piazzi e alla Women Management di aver da sempre avuto la capacità di capire al volo se quel corpo o quel viso poteva diventare una vera icona oppure no e di aver di conseguenza puntato sempre su modelle che sono poi risultate vincenti.

WOMEN MANAGEMENT
 
Via Savona 58, Milano
 Tel. 02 47719557
 
SITO: http://www.womenmanagement.com
 E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Google