Selezioni Hostess per Fiera Pitti Bimbo a Firenze Stampa
OkNotizie

CERCASI 2 HOSTESS PER FIERA PITTI BIMBO FIRENZE
INSERITO 23 APRILE 2013
Si cercano 2 hostess di bella presenza per l’accoglienza degli ospiti alla Fiera Pitti Bimbo di Firenze dal 27 al 29 giugno 2013. Il compenso prevede 170,00 € totali e per 9 ore giornaliere di lavoro (dalle 9.00 alle 18.00 le prime due giornate e dalle 9.00 alle 17.00 la terza giornata). Non sono previsti alloggi o rimborsi. La divisa (di vostra proprietà) dovrà essere composta da gonna e giacca nere, camicia bianca e scarpe nere decoltè con tacco.


Per proporsi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo come oggetto “Pitti Bimbo 170” e specificando nome, cognome, numero di cellulare, taglia, altezza, misura calzature, lingue parlate con relativo livello di conoscenza (buono per l’accoglienza; ottimo per interprete, trattative commerciali e descrizione prodotti). Le candidate straniere sono tenute a specificare il livello di conoscenza della lingua italiana. 
Occorre inoltre allegare alla mail: CV, scatti professionali da book, scatti ‘fai da te’ non ritoccati e di buona qualità, che mostrino l’attuale taglio e colore dei capelli (una foto di primo piano nella quale sorridete e una a busto intero). Le mail non devono superare i 3 mega.