Casting hostess e stewards per GP a Misano Stampa
OkNotizie

CERCASI MODELLI/E PER GP DI MISANO
INSERITO 5 AGOSTO 2013
Si selezionano 60 ragazzi e ragazze di bella presenza per il GP di Misano (Rimini), che si svolgerà dal 13 al 15 settembre. Le mansioni richieste alle hostess e agli stewards sono:

-registrazione visitatori;
-distribuzione gadget, sala stampa e sponsor;
-premiazioni;
-distribuzione riviste.
L’orario di lavoro va dalle 8.00 alle 18.00 (le prime 2 giornate) e dalle 7.30 alle 18.00 (la terza ed ultima giornata) con un’ora di pausa pranzo. Il compenso è di 60 euro al giorno. Non sono previsti rimborsi per spese extra. La divisa personalizzata, fornita dal cliente, dovrà essere composta da short, canottiera e cappellino. Per proporsi inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo come oggetto "Misano 180€". Anche se avete già inviato la vostra canditatura in occasione di precedenti casting, occorre specificare ugualmente nella mail:
-curriculum;
-nome e cognome:
-taglia e altezza (senza tacchi per le ragazze);
-taglia calzature;
-lingue straniere parlate con relativo livello di conoscenza.
Allegare foto recenti di primo piano e figura intera. Alle ragazze è consigliato farsi fotografare truccate, sorridenti e con un look curato, insossando vestito, gonna, tacchi e short. Non sono ammesse foto in tuta, con scarpe da tennis o con occhiali da sole che coprono il viso.