Casting hostess per Tour Ops Stampa
OkNotizie

CERCASI HOSTESS IMMAGINE PER TOUR OPS!
INSERITO 31 MAGGIO 2013
Si cercano 3 hostess immagine di bellissima presenza per ciascuna delle tappe di un tour estivo nazionale di un noto brand di gioielleria fashion che avrà luogo nelle principali località turistiche italiane. Il tour si svolgerà nei mesi di giugno e luglio e prevede cica 8 ore di lavoro al giorno. Alle hostess verrà richiesto di indossare abbigliamento brandizzato (shorts + canotta + sneakers + cappellino) e di intercettare il target, invitarlo a partecipare ad un contest e consegnare un gadget a tutti i partecipanti.

Il compito delle hostess sarà inoltre quello di interpretare al meglio il mood e lo spirito glamour del marchio. Si preferiscono ragazze solari, sorridenti, dinamiche e attente alla moda e all’estetica, ovviamente di bella presenza, altezza minima 170 cm, taglia 40/42 e senza piercing o tatuaggi. Dal punto di vista professionale è richiesta esperienza pluriennale nel settore, spiccate attitudini comunicative e relazionali, puntualità e serietà. Ecco le tappe del tour:

7 giugno a Napoli;
8 giugno a Salerno – Agropoli;
14 giugno a Milano;
15 giugno ad Aosta – Torino;
21 giugno a Roma;
22 giugno a Formia – Sabaudia;
28 giugno a Pisa;
29 giugno a Viareggio;
05 luglio a Giulianova – Pescara;
06 luglio a Porto San Giorgio – S. Benedetto T.;
13 luglio a Misano Ad.co – Riccione;
14 luglio a Domenica Cesenatico – Milano M.ma;
20 luglio a Sabato Caorle – Jesolo;
21 luglio a Domenica Lignano Sabbiadoro;
27 luglio a Sabato Andria – Trani;
28 luglio a Domenica Otranto – Gallipoli.
Per proporsi inviare 2 foto (primo piano e figura intera, max 2 mb) e CV all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo come oggetto: HOSTESS + NOME CITTA’ per cui ci si candida. Le candidate ritenute idonee saranno ricontattate telefonicamente.