Casting modelle curvy per famoso prodotto dimagrante Stampa
OkNotizie

CERCASI MODELLE A CURVY A ROMA
INSERITO 9 FEBBRAIO 2015

Si selezionano modelle curvy per un famosissimo prodotto dimagrante. Le candidate selezionate saranno protagoniste di una piccola video-intervista nella quale diranno semplicemente il luogo della provenienza e il motivo per il quale desiderano prendere parte al progetto (ossia perdere peso). Nel dettaglio:

Si ricercano modelle di età compresa tra i 20 e i 45 anni, con taglia 44/46/48/50, domiciliate nella capitale (o comunque che non abbiano problemi a raggiungere Roma).
Fra tutte le candidate, ne verranno scelte 20 per seguire un percorso dimagrante del tutto gratuito e personalizzato con l'assistenza di nutrizionisti, life coach e personal trainer, della durata di 8 settimane (dai primi di marzo). Le vincitrici saranno le nuove testimonial della campagna video del prodotto. La più fortunata si aggiudicherà un restyling completo con acquisto di abiti e accessori (valore 3000 euro!). La selezione avverrà in via Filippo Turati a Roma, al Radisson Blu Hotel, il 14 febbraio (in orario non ancora stabilito). Per proporsi mandare curriculum e fotografie, specificando come oggetto CASTING MODELLE CURVY, a rccasting0gmail.com.