Casting modelle per servizio fotografico aziendale a Rimini Stampa
OkNotizie

SELEZIONI MODELLE PER SERVIZIO FOTOGRAFICO
INSERITO 5 GIUGNO 2013
Si cerca una modella per un servizio fotografico a Rimini (catalogo abbigliamento donna, no intimo, no costume), che non verrà distribuito al pubblico ma sarà utilizzato solo all’interno dell’azienza (agenti, rappresentanti, ecc.). Sono richieste le seguenti caratteristiche:

-altezza minima di 173 cm;
-taglia 40.
Il lavoro è previsto nel periodo 16-25 giugno, in giornate da stabilire, e prevede 8 ore quotidiane a Rimini. Nella mail di candidatura occorre specificare le misure di busto-vita-fianchi e i giorni di disponibilità tra il 16 e il 25 giugno. Il compenso ammonta a 120 euro netti a giornata. Non sono previsti alloggi o rimborsi. Per proporsi inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo come oggetto “Fotomodella Rimini". Anche se avete inviato già una candidatura in occasione di precedenti casting, occorre specificare nuovamente nome, cognome, numero di telefono, taglia e altezza, misura calzature, lingue parlate con relativo livello di conoscenza (buono per l’accoglienza, ottimo per descrizione prodotto e trattative commerciali o interprete). Alle candidate straniere è richiesto di specificare il livello di conoscenza della lingua italiana. Allegare inolte:
-curriculum;
-scatti professionali da book, scatti fai da te non ritoccati e non sfocati che siano recenti e che mostrino il taglio e il colore di capelli attuale, di cui almeno una foto di primo piano in cui sorridete e una a busto intero. Non inviare mail superiori ai 3  mega.