Cercasi modella per Fiera Linea Pelle città di Bologna Stampa
OkNotizie

CERCASI MODELLA PROFESSIONISTA PER FIERA A BOLOGNA
INSERITO 26 AGOSTO 2013
Si cerca una modella professionista di bellissima presenza, molto appariscente, che sappia parlare bene l’inglese e che sia alta circa 170-173 cm, per accoglienza clienti, servizio immagine e assistenza linguistica durante la fiera Linea Pelle città di Bologna. Il lavoro si svolgerà con le seguenti modalità:

-Data: 8-10 ottobre;
-Orario: 9:00-18:30 (per le prime due giornate); 9:00-16:30 (l’ultima giornata);
-Compenso: 100 euro netti a giornata (ad eccezione dell’ultimo giorno per il quale è previsto un compenso di 80 euro). No rimborsi o alloggio.
La divisa, di vostra proprietà, dovrà essere composta da giacca e gonna nera, camicia bianca e scarpe nere decoltè con tacco. Si prega di candidarsi solo se in possesso di un book professionale. Per proporsi è necessario inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo come oggetto "MODELLA INGLESE FLUENTE". Allegare alla mail curriculum, scatti professionali da book, scatti fai da te e specificare:
-nome e cognome;
-numero di cellulare;
-taglia e altezza reale;
-misura calzature;
-lingue parlate con relativo livello di conoscenza (buono per accoglienza, ottimo per descrizioni prodotto, trattative commerciali o interprete). Le candidate straniere dovranno specificare il livello di conoscenza della lingua italiana.