Lavorare nel mondo dello spettacolo


Cercasi spose per sfilata in televisione PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING SPOSE PER PROGRAMMA TV SU REAL TIME
INSERITO 4 NOVEMBRE 2014
Per il programma televisivo “L'abito dei sogni” in onda su RealTime, si selezionano per Fausto Sari una serie di “spose”,  o meglio ragazze disposte a sfilare in abito da sposa. I migliori vestiti scenderanno in passerella alle ore 17.00 del 16 novembre, in un grande e prestigioso evento che unirà bon ton, moda, arte e glamour, ingredienti necessari per vivere un matrimonio indimenticabile. Nel dettaglio:

L’evento si svolgerà nella splendida cornice di Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano (Treviso). Saranno più di 100 le creazioni che verranno presentate al pubblico, le quali porteranno le firme più prestigiose del momento. Spicca ovviamente la collezione “Fausto Sari Couture”, nata nell'atelier di Ponte di Piave dell'omonimo stilista.
Questa “bottega delle meraviglie”, il 23 novembre diventerà un setting televisivo nel quale verrà girata una puntata del programma suddetto, presentato da Alessandra Rinaudo. La messa in onda della puntata è prevista per febbraio.  
Si cercano dunque ragazze in età da marito, alle quali è già stata chiesta la mano. Per iscriversi al casting è possibile telefonare al numero 0422 816822 o mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese