Lavorare nel mondo dello spettacolo


Selezioni hostess immagine per Fiera Macef a Milano PDF Stampa E-mail
OkNotizie

PROVINI MODELLE PER FIERA MACEF A MILANO
INSERITO 27 GIUGNO 2013
Si cerca una ragazza immagine che sappia parlare bene l’inglese, di altezza minima 1.73, per accoglienza clienti e distribuzione materiale promozionale durante la Fiera Macef a Milano. Per potersi candidare è necessario possedere un book fotografico professionale. Il lavoro si svolgerà dal 12 al 15 settembre, dalle 9.00 alle 19.00 ed è previsto un compenso di 80 euro netti a giornata (pagati entro 60 giorni). Non sono previsti invece rimborsi o alloggi. Inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando come oggetto “Hostess Imm 80€" e inserendo, inoltre, i seguenti dati (anche se li avete già inviati in occasione di precedenti casting):

-nome e cognome;
-numero di telefono;
-taglia e altezza;
-misura calzature;
-lingue parlate con relativo livello di conoscenza (buono per accoglienza, ottimo per descrizione prodotto e trattative commerciali o interprete). Alle candidate straniere è richiesto di specificare il livello di conoscenza della lingua italiana.
La divisa (di vostra proprietà) dev’essere composta da:
-giacca e gonna nere;
-camicia bianca;
-scarpe nere decoltè con tacco.
Alla mail occorre allegare:
-CV;
-scatti professionali da book + scatti fai da te non ritoccati e non sfocati (recenti, che mostrino l‘attuale taglio e colore dei capelli) tra cui sia presente una foto di primo piano in cui sorridete e una a busto intero.
Non inviare mail superiori ai 3 mega.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese