Lavorare nel mondo dello spettacolo


Selezioni modelle per premiazioni Trofei circuito Vallelunga PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING MODELLE PER MOTOR SHOW
INSERITO 5 AGOSTO 2013
Si cercano 2 modelle di ottima presenza per le premiazioni dei Trofei che si svolgeranno sul circuito di Vallelunga (Campagnano) in provincia di Roma. Le modelle dovranno indossare le tutine classiche di Motor Show. Le caratteristiche richieste sono le seguenti:

-altezza minima 174 cm;
-taglia 40-42;
-fisico asciutto e in ottima forma.
Il lavoro si svolgerà domenica 8 settembre dalle 8.00 alle 17.30. E' previsto un compenso di 90 euro netti a giornata. NO alloggi o rimborsi. Le divise dovranno essere formate da tutine bianche/nere aderenti (non trasparenti) e sandali neri con tacchi alti. Per proporsi inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo come oggetto "Modella Vallelunga" e allegando delle foto in costume per poter valutare i dati fisici. Anche se avete già inviato i vostri dati in occasione di precedenti casting, occorre riscrivere nella mail:
-nome e cognome;
-numero di cellulare;
-taglia e altezza;
-misura calzature;
-lingue parlate con relativo livello di conoscenza (buono per accoglienza; ottimo per descrizioni prodotto, interprete e trattative commerciali). Alle candidate straniere è richiesto di specificare il livello di conoscenza della lingua italiana. Allegare inoltre:
-curriculum;
-scatti professionali da book + scatti fai da te di buona qualità che siano recenti e che mostrino il colore e il taglio dei capelli;
-2 foto (primo piano in cui sorridete e busto intero).
Non inviare mail superiori ai 3 mega.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese