Lavorare nel mondo dello spettacolo


MISS ITALIA PDF Stampa E-mail
OkNotizie

Concorrenti Miss ItaliaMISS ITALIA è il nome del più importante concorso di bellezza Italiano. Nato nel 1939 (Allora era chiamato "Miss Sorriso" e solo dal 1946 ha assunto il nome di "Miss Italia") tale concorso è divenuto fin da subito una sorta di scuderia della bellezza da cui da sempre produttori e registi hanno attinto per reclutare vallette, annunciatrici, attrici etc. etc.

cristina chiabotto Miss Italia 2004Fin dal 1939 (data della prima edizione) "Miss Italia" ha visto tra le sue partecipanti numerose ragazze che sono poi riuscite a fare moltissima strada nel mondo della moda, della tv e/o del cinema; Tra queste ricordiamo: Sophia Loren, Stefania Sandrelli, Simona Ventura, Anna Falchi, Maria Grazia Cucinotta, Serena Autieri, Ilary Blasy, Roberta Capua, Martina Colombari etc. etc.
Da sempre, inoltre, il concorso di bellezza "Miss Italia" si è caratterizzato per la qualità dei giurati che negli anni si sono avvicendati. Tra essi figurano alcuni dei nomi più importanti dello spettacolo Italiano come: Totò, Alberto Sordi, Lina Wertmuller, Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica, Luchino Visconti, Dino Risi, Ugo Tognazzi, Gina Lollobrigida e Claudia Cardinale.
Tutte le notizie su come iscriversi al concorso, sulle caratteristiche fisiche necessarie e quant' altro sono disponibili sul sito ufficiale di Miss Italia.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese