Miss Muretto Stampa
OkNotizie

L'importantissimo concorso di bellezza "Miss Muretto" nacque, quasi per gioco, nell'estate del 1953 e da allora è entrato a far parte degli appuntamenti "clou" dell'estate Italiana.
Miss Muretto oltre ad essere infatti un apprezzatissimo concorso di bellezza è soprattutto un grandissimo evento estivo che porta ad Alassio una settimana di sfilate, selezioni, feste in spiaggia e nei locali più alla moda della Riviera per poi culminare con l'incoronamento della ragazza più bella dell'estate!

Moltissime sono le vincitrici del concorso che hanno poi fatto strada nel mondo dello spettacolo tra le quali ricordiamo Simona Ventura e Maria Teresa Ruta, ma, da ricordare, sono anche le partecipazioni di Serena Autieri e Melissa Satta che, benchè non siano riuscite a conquistare lo scettro, sono comunque riuscite ad emergere, questo a testimonianza che MISS MURETTO rappresenta davvero un'ottima vetrina per farsi notare!
L'immagine della "Miss Muretto" dev'essere l'immagine di una teen ager dal volto pulito e che emani freschezza.
L'età per partecipare allo storico concorso di bellezza nella fantastica cornice del porto turistico di Alassio va dai 14 ai 25 anni compresi.