Lavorare nel mondo dello spettacolo


Casting personale per Showtown Animazione PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SELEZIONI ANIMATORI PER STAGIONE ESTIVA 2014
INSERITO 31 GENNAIO 2014
La Showtown Animazione seleziona in tutta Italia personale da inserire nelle proprie strutture per la prossima stagione estiva. In particolare, le figure ricercate sono:

-Piano Bar, Coreografi/e, Capi Equipe, Scenografi, Deejay / Tecnici del Suono, Animatori e animatrici di Contatto / Responsabili e Animatori Baby/Mini/Junior Club, Istruttori Fitness e Balli di gruppo, Cantanti, Cabarettisti, Fotografi, Attori, Ballerini, Assistenti Bagnanti con brevetto.
L’azienda propone agli animatori un contratto di lavoro a tempo determinato (solo per l’estate). Il compenso varia dai 400 ai 1200 euro al mese (in base alla qualificazione professionale e all’esperienza). L’azienda inoltre copre vitto e alloggio. Si cercano nello specifico persone dinamiche, energetiche, con un’ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. E’ preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, russo, tedesco o francese, russo (requisito non essenziale). Si valutano anche animatori alla prima esperienza, in quanto si offrono stage di formazione. Per candidarsi occorre inviare CV e foto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e si verrà ricontattati al più presto dall'ufficio del personale per fissare un colloquio nella città più vicina. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di qualsiasi età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese