Lavorare nel mondo dello spettacolo


Selezioni concorrenti nuova edizione Ciao Darwin con Paolo Bonolis PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CERCASI CONCORRENTI PER CIAO DARWIN, CANALE 5
INSERITO 30 DICEMBRE 2015
Si cercano concorrenti per la nuova stagione di Ciao Darwin, il programma di Canale 5 presentato da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, in onda nel 2016. La produzione seleziona persone di ambo i sessi che abbiano alcuni dei seguenti requisiti:

-altezza superiore ai 2 metri;
-legame con associazioni cattoliche e spiritualità;
-appartenenza alla comunità LGBT (meglio se oltre i 40 anni d’età);
-nazionalità giapponese, rumena, indiana, bangladese, cinese o africana.
Tra le tipologie di persone ricercate vi sono anche bodybuilders, manovali, fruttivendoli, ambulanti, artigiani, coltivatori diretti, cantanti, youtubers, bloggers, salutisti e avanguardisti delle diete integrate, modelli/e di alto profilo e persone grasse.
Possono prendere parte al programma esclusivamente concorrenti maggiorenni. Per proporsi occorre inviare una mail contenente il proprio numero di telefono, almeno una foto e dati anagrafici. La mail deve includere anche la dichiarazione: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”. L’indirizzo di posta elettronica al quale scrivere è il seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese