Lavorare nel mondo dello spettacolo


Attori per fiction da girarsi a Napoli PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING PER LA FICTION “ ATHENEO ”  DI ANGELO ROJO MIRISCIOTTI
INSERITO 13 GENNAIO 2011
SINOSSI
E' lo spaccato del nostro mondo universitario napoletano con le sue piccole e grandi vicende legate alla vita ed agli studi di 5 ragazzi tra loro amici per la pelle (i 5 Cavalieri dell'Apocalisse). Nel corso dell'Opera che narra  di difficoltà oggettive, amori, soprusi, violenze ci sarà anche un delitto e l'opera si tingerà di giallo." Il senso del lavoro è quello di dimostrare che l'amicizia, il coraggio e la determinazione degli animi nobili ha ragione alla fine di ogni cattiveria della vita.
Si cercano per la puntata pilota della fiction i seguenti tipi:

BRAD: 25/30 anni, alto, possibilmente biondo, molto bello, faccia da angelo del male  con un’espressione cattiva, beffarda. E’ il perverso capo della banda dei “ cattivi”. Si mantiene agiatamente facendo lo spacciatore d’alto bordo.
GIUDA: 24/30 anni alto, magro, segaligno, sguardo sfuggente, sottile nei ragionamenti, furbissimo, anche se di buona famiglia è il cervello maligno della banda dei cattivi.
LARGO: 23/28 anni palestrato, robusto, muscolosissimo, spalle larghe, meglio se pelato. Capace di mostrare uno sguardo ottuso, violento. E' il bruto della banda dei cattivi sempre pronto a menare le mani.
CARLO: 23/30 anni, gradevole di viso, robusto di corporatura, faccia leale, voce calda, strimpella la chitarra, possibilmente bruno reciterà sempre in carrozzella essendo paraplegico. E’ sincero, onesto, leale. Sarà il capo dei buoni.
TERESA: 20/25 anni brunetta, carinissima, pepata, birichina, anche non altissima. E’ la peperina del gruppo dei buoni. Capace di ridere di tutto ed amica del cuore e coscienza di Malvina.
MALVINA: 22/27 anni, bella faccia ma grassottella, simpaticissima, mangiona, sempre innamorata e mai corrisposta. Ma non se la prende troppo. E’ di fuori Napoli, possibilmente recita con accento sardo o calabrese.
GIOIA: 20/26 anni alta, longilinea, bionda, seria ma cordiale, bella, è la protagonista positiva del gruppo. Fa di mestiere la poliziotta e quindi è agile, sveglia, capace all’occorrenza di qualche buon colpo di ju jutzu.
LUCA: 25/32 anni alto, magrissimo, barbuto, capellone, occhialuto è il filosofo del gruppo dei buoni. Studente fuoricorso senza alcuna voglia di studiare, quando si arrabbia balbetta da matti.

NB:   In questa fase ossia per le prime tre giornate di lavorazione della puntata pilota non sono previsti compensi.

Le pose si svolgeranno a Napoli presso la Università la Partenope (esterno giorno).
Inizio presunto: fine febbraio 2011.
Per inviare curricula e foto scrivere a :
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cell:  3683559941

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese