Lavorare nel mondo dello spettacolo


Casting Film 29 Settembre PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING FILM “29 SETTEMBRE”, ADATTAMENTO ITALIANO DI “LIFE ON MARS”
INSERITO 23 LUGLIO 2009
Notizia di cui già sanno gli iscritti alla nostra newsletter

Si sta lavorando anche in Italia all'adattamento del pluripremiato format televisivo " Life On Mars ", vincitore dell' Emmy Awards nel 2006 come migliore serie internazionale. La PayperMoon Italia, già produttrice di Raccontami per RaiUno, ha acquistato i diritti dalla BBC per realizzare l'adattamento italiano del format.

Life on Mars , che nella versione italiana ha il titolo provvisorio di "29 settembre " come il celebre brano dell’Equipe 84, racconta le avventure di un poliziotto, Marco Rivoli, che a causa di un incidente automobilistico avvenuto proprio mentre l'IPod della sua auto sta trasmettendo il famoso brano, viene sorprendentemente catapultato dal 2009 al 1976. Marco Rivoli è sempre un poliziotto, ma la realtà che lo circonda è profondamente diversa, le tecniche investigative, ancora prive di supporti tecnologici, i metodi piuttosto "sbrigativi" dei suoi colleghi, la corruzione, sono soltanto alcuni dei problemi che deve affrontare. E poi, naturalmente dovrà fare i conti con il suo passato.
L'adattamento italiano di Life on Mars è stato affidato ad Andrea Purgatori, sceneggiatore di nota fama (dal recente "Fortapàsc" di Marco Risi per il cinema a numerosi film tv, da"La Piovra", al "Caravaggio" fino a "Lo Smemorato di Collegno").
Ci si può cominciare a proporre per i vari ruoli inviando foto e cv presso:
Paypermoon
Viale Mazzini 55
00195 Roma
Oggetto: Ufficio Casting

ASSOLUTAMENTE NON TELEFONARE ALLA PRODUZIONE.
Per qualsiasi motivo non chiamare la produzione!!!

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese