Lavorare nel mondo dello spettacolo


Casting La Ragazza Americana. Provini PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING PER FICTION "LA RAGAZZA AMERICANA"
La società di produzione Immagine e Cinema annuncia l'apertura del casting per la fiction "La ragazza americana" che si girerà ad Arezzo e provincia dal giorno 11 Aprile al 14 Maggio.
Si cercano:

Stornellatore
Pose presunte: 6
Età: 50/65
Tipologia: Borghigiano
Descrizione: Personaggio folkloristico, conosce tutte le storie del Borgo e tutti i pettegolezzi. Sarà gentile con Ketty - la protagonista - al suo arrivo ma cambierà poi atteggiamento come gli altri borghigiani. Parla per stornelli musicati e in rima.

Giannino
Pose presunte: 5
Età: 5-7 circa
Tipologia: Minore Borghigiano
Descrizione: Piuttosto in carne, ragazzino perfido, incoraggiato dalla madre, sarà dispettoso con Ketty fino al punto di spaventarla con lo scoppio di un palloncino. Parteciperà alle manifestazioni contro Ketty.

Madre Giannino
Pose presunte: 5
Età: 40
Tipologia: Borghigiana
Descrizione: Sempre vicina al figlio, lo vizia e non lo punisce quando farà un dispetto a Ketty. Prenderà parte anche lei alle manifestazioni contro Ketty.

Ragazzina figlia di Roberto
Pose presunte: 3 (2 in Toscana – 1 in Roma)
Età: 12-15
Tipologia: Minorenne
Descrizione: Ragazzina solare e carina. Possibilmente con i colori del padre: castana e con occhi chiari. Incontrerà Bice e Bartolo e li indirizzerà verso il padre.

Matrigna Ketty
Pose presunte: 1
Età: 35
Tipologia: Americana
Descrizione: Avvenente nuova moglie del padre di Ketty, parlerà italiano con forte accento straniero (madrelingua americana). Prenderà parte alla laurea di Ketty.

Padre Ketty
Pose presunte: 1
Età: 50
Tipologia: Americano
Descrizione: Architetto, severo e dispiaciuto, non approva le scelte di studi della figlia. Prenderà parte alla laurea di Ketty in compagnia della nuova moglie. Parlerà italiano con forte accento straniero (madrelingua americano).

Rettore Università USA
Pose presunte: 1
Età: 65
Tipologia: Americano
Descrizione: Autorevole, capelli bianchi, chiama sul podio Ketty per consegnarle la laurea.

John, segretario del console americano
Pose presunte: 5 (4 in Toscana, 1 in Roma)
Età: 40/45
Tipologia: Americano
Descrizione: Sempre accanto al console, tipico americano elegante e ligio al dovere. Guiderà anche la macchina del console americano. Parlerà italiano con forte accento straniero (madrelingua americana).

Per accedere ai provini, che si terranno domani, sabato 26 marzo, si deve obbligatoriamente contattare il capogruppo Carla Bai per l'iscrizione via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inviando una foto e un cv.

Si accettano domande di attori televisi e/o teatrali solo se rispondenti ai profili richiesti.
Con la risposta i candidati avranno il materiale da preparare per il provino e l'orario e l'indirizzo a cui presentarsi.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese