Lavorare nel mondo dello spettacolo


Casting Provini PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING FICTION: SI PREPARA FICTION RAI DAL TITOLO “ROSSELLA”

INSERITO IL 20 FEBBRAIO

Sarà destinata a RaiFiction la nuova serie di 13 puntate dal titolo “Rossella” che il produttore Sergio Silva sta preparando.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Sergio Silva è stato Presidente dell'Associazione dei Produttori Televisivi e che ha negli anni prodotto vari progetti televisivi di successo, quali: “Amanti e Segreti”, “Sospetti” e “La Moglie Cinese”.

Questo nuovo progetto, ricordiamo dal titolo “Rossella”, narrerà di una giovane donna di inizio ‘900 che, figlia di un ricco industriale, “sfidando” le convinzioni di quel periodo storico sceglierà il mestiere di giornalista.

Il materiale può essere inviato a:

Sergio TV Production srl

Via Bolsena, 66

00193 Roma (RM)

.

CASTING FILM DI SERGIO RUBINI (Titolo: Colpo D’Occhio)
INSERITO IL 19 FEBBRAIO
Alla Cattleya (una tra le più importanti produzioni Italiane) oltre al primo film da regista di Silvio Muccino di cui vi abbiamo gia parlato, si sta preparando anche il nuovo film di Sergio Rubino dal titolo “Colpo d'occhio” che sarà sul set tra maggio e giugno. Protagonista maschile di questo nuovo film da regista di Sergio Rubini sarà Riccardo Scamarcio, andando cosi’ a consolidare ulteriormente il gia forte rapporto lavorativo tra il giovane attore Pugliese e l’importantissima produzione.

Cattleya
Via Settembrini Luigi, 28
00195 Roma

Oggetto: Casting Film Sergio Rubini

.

PROVINI ATTORI E ATTRICI PER PUNTATA PILOTA

INSERITO IL 19 FEBBRAIO
Si cercano Attori e Attrici dai 18 ai 50 anni per la puntata pilota di una nuova serie televisiva. Le riprese sono previste in primavera. Se non residenti a Roma o dintorni, bisogna specificare se si dispone di un eventuale appoggio. Per proporvi inviate foto e curriculum a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

.

APERTO IL CASTING PER “QUESTA E’ LA MIA TERRA 2”

INSERITO IL 19 FEBBRAIO

Il 10 febbraio vi avevamo gia segnalato dei tanti progetti che si stanno seguendo in questo periodo alla “Mediavivere”.  Tra questi c’è grandissimo interesse, dopo l’ottimo successo ottenuto con la prima serie, per la seconda serie di “Questa è la mia Terra”. I provini cominceranno a breve.

Se attori o attrici professionisti inviare il proprio materiale a:

MEDIAVIVERE
Piazza della Libertà 10
00192 Roma
OGGETTO: Casting “Questa è la mia terra 2”

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese