Lavorare nel mondo dello spettacolo


Casting attori per film di Simone Borrelli in Calabria PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING FILM EDDY IN CALABRIA
INSERITO 10 GIUGNO 2014
Si selezionano attori per un importante film sul diritto umano della “violenza sui minori”, che rappresenterà l’Italia a livello internazionale. Trattasi di un film scritto, diretto e interpretato da Simone Borrelli (Terapia d’urgenza, Quo Vadis Baby, L’estate di Martino, Camera Cafè, Anna e i cinque). Il film è ambientato tra l’Italia e il Medio Oriente e le riprese avranno luogo nella provincia di Reggio Calabria. Nel dettaglio i ruoli ricercati sono i seguenti:

-Soldato Siriano: attore di età compresa tra i 20 e i 35 anni, con tratti somatici Medio-Orientali;
-Glenda: attrice di età compresa tra i 25 e i 35 anni (ruolo principale), con tratti somatici mediorientali, madrelingua italiana, che sappia però parlare anche l’arabo o una lingua derivante;
-Sofia: attrice di età compresa tra i 23 e i 28 anni (ruolo principale), occhi chiari, mora e mediterranea.
-Figurazioni speciali: uomini e donne di diversa etnia, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, sia europei che mediorientali.
Gli attori professionisti possono candidarsi inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , con foto e curriculum, indicando come oggetto il ruolo per il quale ci si candida, alla c.a. della Casting Director (è consigliato avere appoggio in Calabria). I candidati ritenuti idonei ai profili del personaggi ricercati, verranno convocati dalla produzione nelle giornate di casting organizzate in Calabria.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese