Casting attori per film di Simone Borrelli in Calabria Stampa
OkNotizie

CASTING FILM EDDY IN CALABRIA
INSERITO 10 GIUGNO 2014
Si selezionano attori per un importante film sul diritto umano della “violenza sui minori”, che rappresenterà l’Italia a livello internazionale. Trattasi di un film scritto, diretto e interpretato da Simone Borrelli (Terapia d’urgenza, Quo Vadis Baby, L’estate di Martino, Camera Cafè, Anna e i cinque). Il film è ambientato tra l’Italia e il Medio Oriente e le riprese avranno luogo nella provincia di Reggio Calabria. Nel dettaglio i ruoli ricercati sono i seguenti:

-Soldato Siriano: attore di età compresa tra i 20 e i 35 anni, con tratti somatici Medio-Orientali;
-Glenda: attrice di età compresa tra i 25 e i 35 anni (ruolo principale), con tratti somatici mediorientali, madrelingua italiana, che sappia però parlare anche l’arabo o una lingua derivante;
-Sofia: attrice di età compresa tra i 23 e i 28 anni (ruolo principale), occhi chiari, mora e mediterranea.
-Figurazioni speciali: uomini e donne di diversa etnia, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, sia europei che mediorientali.
Gli attori professionisti possono candidarsi inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , con foto e curriculum, indicando come oggetto il ruolo per il quale ci si candida, alla c.a. della Casting Director (è consigliato avere appoggio in Calabria). I candidati ritenuti idonei ai profili del personaggi ricercati, verranno convocati dalla produzione nelle giornate di casting organizzate in Calabria.