Dario Acocella nuovo regista del film "Si può fare l'amore vestiti". Provini Stampa
OkNotizie

CAST LIST PER NUOVI PROVINI PER IL FILM “SI PUO' FARE L'AMORE VESTITI”
INSERITO 12 OTTOBRE  2011
Il 15 ottobre si terranno nuovi provini per il film "Si può fare l'amore vestiti", lungometraggio la cui regia è ora affidata a  Dario Acocella (in una prima fase la regia era stata affidata a Eros Puglielli).

Produzione: Belumbury s.p.a
I ruoli che si cercano sono i seguenti:

- Anselmo, pugliese, ha circa 45 anni. Fisicamente e' grande e grosso, sembra un orco; apparentemente rude ma quando ritrova l'amore per Elsa, diventa l'uomo piu' sensibile ed amabile del mondo. Veste sempre con una maglietta bianca aderente, una camicia sbottonata e gli immancabili sandali con calzino. Deve essere un attore professionista.
- Cristina
, pugliese, 14/16. E' carina, intelligente e "pulita". E' una ragazza alla scoperta del sesso, dell'amore, della vita. E' molto matura per l'età che ha e molto sveglia, cosa che impaurisce molto Pietro, suo padre.
- Nicola
, pugliese, ha circa 60 anni. E' moro, calvo e panciuto.
- Professore filosofia
, pugliese, 65 anni circa. Barba e capelli bianchi, volto vissuto.
- Antonio
, pugliese, ha tra i 28 e i 30 anni. E' un vero uomo del sud, sia per le sue fattezze che per l'atteggiamento verso le donne. Comicamente geloso e retrogrado.
- Carletto
, pugliese, ha circa 8/10 anni. E' buffo, molto simpatico, sveglio e con la battuta pronta. E' il nipotino di Stefano. Carletto inizia ad essere affascinato dal mondo femminile e incomincia ad avere, a modo suo, le prime curiosità sul sesso. Deve avere i tempi comici e la battuta pronta.
- Prostituta
, napoletana o che sappia fare perfettamente l'accento napoletano, 60 anni circa. Bassa, tarchiata, eccentrica. Vestita in modo eccessivo, truccatissima.
- Matteo
, pugliese, ha circa 20 anni. E' un bel ragazzo dal viso pulito. E' alto, magrolino, ma con due belle spalle. E' il classico ragazzo che fa innamorare le ragazzine. Deve saper cantare, è preferibile un cantante. Non ha battute, lo sentiamo solo cantare.
- Anziana autobus
, pugliese, 70 anni circa ma ne dovrebbe dimostrare di più. Sdentata, trascurata, capelli bianchi e volto simpatico. Trasmette una tenera simpatia

Si richiede necessariamente domicilio o appoggio in Puglia.

Per proporsi, solo se perfettamente corrispondenti ad uno dei ruoli ricercati, inviare foto e curriculum alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Potranno partecipare al casting, che si terrà il 15 Ottobre (dalle 11 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30) presso Hotel Nicolaj s.p 121 Polignano - conversano km 1, solo coloro che verranno ricontattati.
Gli attori che non avranno ricevuto risposta positiva, che si presenteranno al casting, non verranno provinati.
Si consiglia di preparare un pezzo brillante o divertente della durata massima di 2/3minuti.