Lavorare nel mondo dello spettacolo


Film Bar Sport con Claudio Bisio PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING APERTO PER FILM "BAR SPORT" CON CLAUDIO BISIO. PRODUZIONE AURORA FILM E RAI CINEMA
INSERITO 30 LUGLIO 2010
A settembre cominceranno le riprese di «Bar Sport», trasposizione per il grande schermo dell' omonimo libro per la regia di Massimo Martelli. Nel cast ci saranno Claudio Bisio, Giuseppe Battiston e Antonio Catania, ad interpretare ciascuno un tipo diverso degli avventori del bar. «LA fase di preparazione è già iniziata, sono  diverse situazioni raccontate e  tanti i tipi da bar che ruotano attorno alle vicende, l' espertone di calcio, il professore, che sa tutto delle donne, il cinno,
il playboy, il tuttofare, il nonno, il carabiniere e tanti altri, costruendo una storia avvincente ed umoristica. A produrlo sarà Giannadrea Pecorelli, Aurora Film, insieme a Rai Cinema mentre le location  principali saranno Sant' Agata Bolognese e Roma.

Le selezioni dei ruoli secondari, figurazioni speciali e comparese sono state affidate a Cristiano Frisullo, dir. A.n.p.a.l.s..
Per proporsi inviare foto e cv a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando in oggetto all' Attenzione di CRISTIANO FRISULLO "FILM BAR SPORT".

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese