Film Controra. Regia di Rossella De Venuto Stampa
OkNotizie

SI PREPARA L'OPERA PRIMA DI  ROSSELLA DE VENUTO DAL TITOLO “CONTRORA - MIDDAY DEMONS”
INSERITO 20 AGOSTO 2011
In preparazione il film ''Controra - Midday Demons'', opera prima che verrà diretto da Rossella De Venuto. Il film, che verrà girato per buona parte in Puglia, ha ricevuto il sostegno dell'Apulia Film Commission.
La storia racconta di un'artista irlandese di successo (Megan) che vive a Dublino con suo marito Leo, un architetto Italiano emigrato in Irlanda anni prima.
Tornati in Puglia con l'intento di restarvi solo per un breve periodo, giusto il tempo di occuparsi della vendita di una vecchia dimora di Famiglia che Leo ha ricevuto dallo zio (un potente sacerdote cattolico), decidono però di restarvi tutta l'estate, trasferendosi proprio nell'antico palazzo ricevuto in Eredità.
Sarà qui che Megan si troverà di fronte a numerose apparizioni ed eventi terrificanti. Decisa a scoprire la verità, Megan, dopo una dura lotta tra la vita e la morte contro potenti forze che cercano di tenere nascosta la verità, ad ogni costo, scoprirà un mistero irrisolto nella storia della famiglia di Leo e nella storia del paese stesso.
L'Indirizzo al quale inviare foto e curriculum per il film "Controra" è il seguente:

Interlinea
Via Vittorio Veneto, 146
00187 Roma
Oggetto: Ufficio Casting