Lavorare nel mondo dello spettacolo


Film regia Andrea Baracco PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SI PREPARA IL FILM “YALDA” PER LA REGIA DI ANDREA BARACCO.
INSERITO 26 OTTOBRE 2010
Film: Yalda
Regia: Andrea Baracco
Produzione: Dulcinea SRL
Location: Puglia
Periodo Riprese: Gennaio 2011
SOGGETTO:
Yalda e Nasim sono due giovani studentesse iraniane, la prima di buona famiglia e con un futuro già segnato davanti a sé, la seconda  di famiglia popolare e con un futuro assai incerto che la aspetta.
Yalda e Nasim, nonostante le profonde differenze dovute al ceto di appartenenza e alla percezione che hanno del mondo, sono amiche fraterne, vivono in una sorta di simbiosi che azzera tutto e che rende partecipe l’una delle difficoltà e delle sofferenze dell’altra.

Attraverso Nasim,  Yalda inizia a conoscere la dura realtà di un mondo a lei ignoto, un mondo fatto di donne abbandonate alla loro solitudine e costrette a vivere in una realtà che sembra disegnata dalla matita di chi non vuole saperne dei desideri e dei bisogni dell’altra metà dell’universo.
In una Teheran ricca di personaggi e di storie, di uomini insensibili e feste clandestine, di baci rubati e amori impossibili le due ragazze vivranno la loro crescita con sofferenza e coraggio alla difficile ricerca della propria identità.
Per il film Yalda si cercano attori, attrici e aspiranti attori di Origine Iraniana, di età compresa tra i 10 e i 70 anni.
Per candidarsi inviare foto e curriculum indicando età, luogo di nascita e competenze artistiche alla seguente e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese