Lavorare nel mondo dello spettacolo


L'uomo dei boschi. Altri Casting PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SI CERCANO ALTRI RUOLI PER LA IMPORTANTE MINISERIE PER LA RAI "L'UOMO DEI BOSCHI"
INSERITO 4FEBBRAIO 2010
La Lux Vide (importante casa di produzione fiction di Roma) dopo la ricerca di un attore e di un’attrice di cui avevamo parlato qualche giorno fa qui è ora alla ricerca di altri importanti ruoli per la serie tv in 6 puntate dal titolo “L’Uomo dei Boschi”, miniserie per la Rai con protagonista Terence Hill.
Regia: Enrico Oldoini,
- Inizio riprese: Maggio 2010
- Fine riprese: Ottobre 2010
Di seguito la descrizione dei personaggi ricercati e la mail alla quale proporsi nel caso si rispecchia al 100% in uno dei personaggi indicati.

 

Si anticipa che gli attori ricercati devono essere NECESSARIAMENTE ATTORI DEL NORD

I Personaggi ricercati sono:

ASSUNTA
38-55 anni.
E’ la sorella minore di Roccia e che non ha nessun timore del fratello. 
Zitella, o come dice lei "signorina", non si è mai sposata.
Anche lei piuttosto corpulenta,  è una donna spiccia (pane al pane, vino al vino), che senza molti giri di parole va al sodo, con una carica positiva e una voglia di vivere che esprime nel suo perenne moto.
Si occupa della nipote Chiara alla quale ha trasmesso la sua passione per la cucina.
L’attrice cercata deve essere necessariamente del nord, 38-55 anni. Cor
pulenta e robusta, molto brillante.

ROCCIA
45-55 anni.
Roccia è la vera spalla di Toni(Terence Hill). Se Toni è un tipo taciturno, Roccia è una tomba. Come un vero uomo di montagna lui non parla, mugugna. Roccia più che capirlo, bisogna interpretarlo. Ex boscaiolo, se ne va in giro sempre con una piccola scure attaccata alla cinta.
Sul lavoro è proprio una roccia, con una forza quasi disumana. Insomma è un vero duro, ma solo davanti a una persona affiora la sua vera natura di "gigante buono"...davanti a quella che è rimasta, essendo vedovo, l'unica donna della sua vita: sua figlia Chiara cieca dall’età di cinque anni.
L’attore cercato deve essere necessariamente del nord, alto più di 1.85, robusto e massiccio.

CHIARA BEZZA
Chiara ha 17 anni, è veramente bella, intrigante, un insieme di purezza e sfacciataggine.
E’ cieca dall’età di 5 anni: ha visto il mondo e lo sa apprezzare e questo la spinge a tirare fuori il meglio e a prendere la vita con slancio. Chiara non è la classica “poveretta”... quella che tutti compatiscono, è sempre impegnata, attiva, una bravissima cuoca e il suo handicap non ne limita minimamente vita sociale e scolastica.
Attrice cercata: età 17-20 necessariamente del nord
Specificare in cv età e altezza


GIORGIO GUALTIERI
17 anni, bello, fama di ragazzo viziato, ribelle, ma è anche un ragazzo come tanti, con le sue fragilità e le sue debolezze. Più che cattivo è arrabbiato.
Nella piccola comunità montana con la vicinanza dello zio Toni (Terence hill) e l’amicizia/amore di una ragazza cieca riuscirà a diventare una persona migliore.
Attore cercato: età 17-20 necessariamente del nord
Specificare in cv età e altezza

Solo e soltanto se perfettamente in linea con uno dei personaggi indicati e SOLO E SOLTANTO SE ATTORI/ATTRICI DEL NORD inviare foto e curriculum (specificare bene eta’/altezza) a questa mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese