Nuovi Provini per Film “Si Può fare l'amore vestiti?” di Eros Puglielli Stampa
OkNotizie

DISPONIBILE LA CAST LIST DEI RUOLI RICERCATI PER IL FILM “SI PUO' FARE L'AMORE VESTITI?”
INSERITO 19 AGOSTO 2011
Notizia in anteprima per gli iscritti alla Nostra Newsletter e per i nostri Fan su Facebook
Continua il casting per il nuovo film del regista Eros Puglielli, film dal titolo “Si Può fare l'amore vestiti?”. I Nuovi Casting si terranno il prossimo 31 Agosto e saranno curati da Roberto Bigherati.
Il film è prodotto da Belumbury e Andrea Iervolino.

La Cast List dei ruoli ricercati ed il luogo dei provini sono indicati di seguito:

- Cristina, pugliese, 16/20 anni, ma ne deve dimostrare 16. E' una ragazza acqua e sapone, carina, intelligente e "pulita". Non deve essere appariscente e volgare. E' matura per l'età che ha e molto sveglia.
- Lina, pugliese, circa 50 anni. Deve avere capelli preferibilmente rosso fuoco, che porta sempre cotonati. E' piccola e bruttina ma si sente bella. E' invidiosa e perfida, sempre pronta a criticare tutto e tutti. Deve essere un’attrice professionista.
- Anselmo, pugliese, ha circa 45/50 anni. E' calvo. Fisicamente e' grande e grosso, sembra un orco; apparentemente rude ma, quando ritrova l'amore per Elsa, diventa l'uomo più sensibile ed amabile del mondo. Veste sempre con una maglietta bianca aderente, una camicia sbottonata e gli immancabili sandali con calzino. Deve essere un attore professionista.
- Billy, deve essere toscano e con accento toscano, ma residente in Puglia, ha 35/45 anni. E' grassoccio, stravagante, inconsapevolmente comico e preferibilmente con capelli rossi. Deve essere un attore professionista, è preferibile un caratterista.
- Carletto, pugliese, circa 10 anni. E' buffo, molto simpatico e sveglio. Inizia ad essere affascinato dal mondo femminile e incomincia ad avere, a modo suo, le prime curiosità sul sesso. Deve avere i tempi comici e la battuta pronta.
- Stefano, pugliese, ha 65 anni, capelli e barba bianca. E' onesto, serio e legato alla sua terra. Deve essere un attore professionista.
- Nicola, pugliese, ha circa 60 anni. E' moro e deve avere un riporto che copre un'abbondante calvizia. Buffo. E’ scuro di pelle e porta sempre il papillon.
- Ragazzino, pugliese di 12/13 anni. Rosso di capelli e con la faccia buffa.
- Madre di Andrea, pugliese, circa 50/55 anni. E' minuta, esile e non molto alta. E' la classica donna di paese.
- Don Mario, pugliese, circa 70 anni. Capelli bianchi e corpulento. E' l'anziano prete del paese. Serio ma con una giusta dose di ironia e simpatia. Deve essere un attore professionista. E' preferibile un caratterista.
- Isabella, pugliese, circa 30 anni. E' bella, entusiasta, solare e molto divertente. Non deve essere volgare e appariscente. Deve essere un’ attrice professionista e deve avere i tempi comici.

Solo chi rientra perfettamente in uno dei personaggi richiesti e solo se realmente pugliese e con appoggio in Puglia si può presentare giorno 31 agosto 2011 (dalle 10.30 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 17.30) a Polignano a Mare presso l'ex scuola in viale Don Luigi Sturzo n.5 (vicino al pronto soccorso).

Gli attori non ritenuti idonei al ruolo richiesto dalla Produzione, che si presenteranno al Casting, non verranno provinati.

Si ricercano anche:

Attenzione! Solo per questi tre ruoli mandare mail con foto e cv a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando il ruolo. Verrà fatta una selezione fotografica tramite e-mail. NON presentarsi ai provini.

Libero, pugliese, circa 30 anni, scuro di capelli. Carino ma fisicamente un po' anonimo. Deve avere un volto pulito e semplice. Deve essere un attore professionista.

Ragazza cinese o giapponese, deve avere residenza ed alloggio in Puglia, di 20/25 anni circa. Deve essere carina. Non ha battute.

Alessandro, pugliese, ha circa 30 anni ed è un bellissimo ragazzo dai tratti somatici delicati. Deve avere un viso particolare che rimanga in mente. Non ha battute.