Provini Film Regia di Pippo Mezzapesa Stampa
OkNotizie

FILM DI UN GIOVANE REGISTA EMERGENTE. CASTING PER PROFESSIONISTI E NON
AGGIORNATO 1 NOVEMBRE 2009

Notizia di cui già sanno gli iscritti alla nostra Newsletter
Si cercano attori professionisti e non professionisti per un progetto con la regia di Pippo Mezzapesa (giovane regista Pugliese che con i suoi cortometraggi girati in passato ha vinto l’importantissimo David di Donatello ed è stato finalista ai Nastri D’Argento dove ha ottenuto anche una Menzione Speciale). Le riprese si terranno in Salento, nel mese di novembre 2009.
I Ruoli che si cercano sono i seguenti:

Ruolo protagonista
- DONNA 70/80 anni, viso rugoso, occhi possibilmente chiari, capelli non tinti, viso dolce, non scheletrica ma neanche corpulenta, statura medio-bassa, simpatica ma capace di avere dei tratti malinconici e drammatici. Accento di Bari e dintorni.

- GIACOMO 70/80 anni, viso rugoso, olivastro, occhi chiari. Conserva una certa aitanza nonostante l’età. Accento spiccatamente salentino.

 

Ruoli minori e comparse
- UOMO sulla trentina, abbastanza bello, viso buono, solare, un bel sorriso, magro e non troppo alto. Accento barese.

- DONNA 40 anni, bella e intensa

- DONNA 40/50 anni, di una bellezza sfiorita ma ancora viva. Indifferente se chiara o scura di capelli, dalla dolcezza malinconica. Senza uno spiccato accento.

- DONNA 30/35 anni, bella di viso, mamma di una bambina di 6 anni.
- BAMBINA, circa 6 anni, spigliata, bella. Senza uno spiccato accento.

- UOMO 45/50 anni, magro, spilungone, brizzolato.

Inviare un paio di foto e breve curriculum all’ indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o chiamare al numero: 339.5726593