Provini Film Tv su Giovanni Paolo II. Titolo: Era santo, era uomo Stampa
OkNotizie

SI PREPARA UNA MINISERIE PER RAI1 SULL'AMORE PER LA MONTAGNA DI PAPA WOJTYLA
INSERITO 27 GIUGNO 2013
La De Angelis Group” sta preparando un film tv per Rai1 dal titolo “Era santo, era uomo”.

Regia: Andrea Porporati
Il film tv, tratto dall'omonimo libro di Lino Zani, racconterà del grandissimo amore di Papa Karol Wojtyla per la montagna.
Testimone oculare del grandissimo amore per la montagna di Wojtyla e' appunto Lino Zani, guida alpina e maestro di sci Bergamasco, oltre che gestore insieme alla sua famiglia di un rifugio Val Camonica dove Giovanni Paolo II si recò molte volte vacanza, stringendo una solida amicizia con il suo maestro di sci. Un’amicizia speciale, fatta di lunghe escursioni, sciate, conversazioni, e tanti aneddoti privati.

Racconti, aneddoti privati e scoperte personali di Wojtyla saranno appunto alla base di questa miniserie sulla quale la Rai ha deciso di puntare fortemente.
Per tale film si cercano attori e attrici che parlino perfettamente inglese. Per proporsi, solo se realmente attori e attrici professionisti e con inglese perfetto, inviare foto e cv al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
N.B. Qualora le mail dovessero tornare indietro non significa assolutamente che l'indirizzo da noi indicato è sbagliato.
Tutte le volte che vi torna indietro una mail potrebbe significare che, visto il grosso numero di mail ricevute dal destinatario (e spesso a causa di mail con allegati molto pesanti) l'indirizzo è pieno. In tal caso riprovare dopo qualche ora!