Lavorare nel mondo dello spettacolo


Provini Per Film Internazionale.. PDF Stampa E-mail
OkNotizie

SI CERCANO 2 RUOLI PER IMPORTANTE FILM PER IL CINEMA CO-PRODOTTO DALLA “MOVIMENTO FILM”
AGGIORNATO 8 MAGGIO 2010

L'importante Produzione Cinematografica “Movimento Film”, in collaborazione con Jirafa Films(Cile) e Ulysses Films (Spagna), producono il film “Il Futuro” per la regia di Alicia Scherson, regista già conosciuta a livello internazionale per “Play” e “Turistas”.
Si tratta di un importantissimo film che in Italia verrà distribuito dalla stessa “Movimento Film”.
- Titolo Film: Il Futuro
- Regia: Alicia Scherson
- Produzione: Movimento Film in coproduzione con Jirafa Films(Cile) e Ulysses Films (Spagna)
- Periodo di riprese: Gennaio-Febbraio 2011
- Location: Roma

Trama del film:
Un incidente stradale stronca la vita dei genitori dei due giovani fratelli Bianca e Tomàs. Da quel giorno tutto cambia, persino le luci nella notte…I due ragazzi devono ora iniziare a cavarsela da soli, devono lasciare la scuola, cercare un lavoro, occuparsi della casa…Insieme dovranno fare i conti con le loro debolezze, conosceranno la povertà e la prostituzione…ma ogni giorno si impegneranno con coraggio e tenacia nel faticoso compito di costruirsi un domani affinchè “il futuro” possa essere presto un posto migliore…


La casting director del progetto, Alice Fritti, è alla ricerca dei seguenti personaggi:

Tomàs: (età 15-19) E’ il fratello minore di Bianca.(L’attrice scelta per il ruolo di Bianca è Manuela Martelli, lei e il fratello devono assomigliarsi). E’ un ragazzo moro, dalla carnagione scura. Vorrebbe che il suo corpo diventasse muscoloso e possente. E’ a tratti dolce e ingenuo ma gioca a fare il grande. Ha da poco una vera fissazione per i film hard che noleggia frequentemente. Per guadagnare qualcosa inizia a lavorare lavando i pavimenti in una palestra. Indispensabile la padronanza della lingua spagnola. Valutiamo proposte di ragazzi di origine spagnola e sudamericana.

Il Libio: (età 19-28) E’ un giovane ragazzo di colore nato da genitori stanziati in Italia da tempo. Non ha accento straniero, anzi, possiede una marcata cadenza dialettale (romanesco ad esempio). Lavora in palestra dove conosce Tomàs. E’muscoloso e un po’ fissato con il fisico. Inizierà a vivere a casa dei due fratelli dormendo nella stanza da letto dei genitori.

Per proporsi, solo se corrispondenti ad uno dei 2 personaggi ricercati, inviare foto e cv alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese