Provini in Sicilia per film Stampa
OkNotizie

PROVINI IN SICILIA PER IL FILM “LETTERE DALLA SICILIA” DI MANUEL GILIBERTI

INSERITO 4 DICEMBRE 2009

E’ in corso il casting per il nuovo film del regista “Manuel Giliberti (regista che con il film “Lettere dalla Sicilia” ha vinto il Globo d’Oro 2007 “per un film da non dimenticare”).

Questo nuovo film, che sarà in costume e le cui riprese sono previste per Marzo 2010 in Sicilia, avrà come titolo “Donne di Sicilia” e saranno quattro episodi incastonati  in un racconto/cornice per raccontare figure femminili siciliane.

Il regista ricerca per i vari episodi i seguenti personaggi:

- Attrice, per il ruolo di coprotagonista, di età apparente 15-16 anni, dai tratti meridionali, viso naturale, conoscenza del dialetto siciliano o capacità di utilizzare una cadenza dialettale;

- Attore, per ruolo di coprotagonista, età apparente 18-20 anni, altezza media, occhi chiari, capelli preferibilmente lunghi o ricci;
- Bambino di circa cinque anni.

Si cercano esclusivamente persone Siciliane.

Gli interessati possono proporsi inviando foto (primo piano e figura intera) e cv ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della mail la dicitura: DONNE DI SICILIA_CASTING ATTORI SICILIANI.

I provini si terranno a Vittoria (Ragusa) il 9, 10 e 11 dicembre 2009