Quando si diventa Grandi. Casting Tour Stampa
OkNotizie

QUANDO SI DIVENTA GRANDI CASTING TOUR 2009

INSERITO 9 LUGLIO 2009

In via sperimentale partira' un progetto ideato dall'associazione Iad (Associazione impariamo a divertirci) che da anni è impegnata nella lotta all'uso di sostanze stupefacenti e all'abuso di alcol il progetto consiste in un piccolo tour itinerante che verra' realizzato all'interno delle maggiori discoteche d'Italia grazie alla collaborazione di Azteca produzioni cinematografiche e Totem film e ai gestori dei locali si andra' in cerca di giovani artisti emergenti che con totale trasparenza verranno poi in base alla loro competenza scelti dal regista e dalla produzione per ricoprire dei piccoli ruoli nel film "Quando si diventa grandi".

Per ciascun evento verrà allestito uno stand apposito all'interno di ogni locale, presso i quali saranno effettuati dei veri e propri provini. Il casting consentira' ai giovani attori emergenti di avere una notevole visibilità e ottenere un ritorno mediatico non indifferente, infatti l'iniziativa sarà accompagnata da una notevole promozione radiotelevisiva, infatti a seguire il tour di "Quando si diventa grandi" sara' la trasmissione life style del canale 936 di Sky che trasmettera' ogni giorno i provini effettuati nei vari locali, inoltre gli aspiranti attori potranno rivedere per intero il loro provino e farsi votare attraverso il sito www.quandosidiventagrandi.com insomma una novita' che interessera i giovani frequentatori dei locali notturni e anche un modo per avvicinarli al cinema.

Ecco le date del casting tour 2009

12 Luglio 2009 Purple club ROMA

17 Luglio 2009 Barkabar OSTIA

24 Luglio Beach Cafè RICCIONE

12 Agosto Turquoise RIMINI

Gran Finale a Roma

Ecco i ruoli per cui si effettueranno le selezioni:

Donna finta intellettuale

Età 21- 30 anni Ragazza carina Aria da snob rappresenta in maniera buffa tutte quelle ragazze che fanno dello stile, la forma e l’eleganza del parlare, una ragione di vita… facendo si che la sostanza dei loro discorsi vada a scemare.

Donna sensi di colpa

Età 20 – 30 anni Ragazza carina con la testa “un pò per aria” .Ingenua nel suo “peccare”. Rappresenta tutte le ragazze che “la danno la prima sera” e poi pentendosene, dicono all’uomo di non farsi un idea sbagliata.

Alessio ragazzo dell’addio al celibato

Età 25 – 30 anni. Ragazzo carino e timido. Con un po’ di imbarazzo si lascia coinvolgere dagli amici nell’addio al celibato .

Vi ricordiamo che il casting e gratuito e le selezioni sono gestite da Franco Alberto Cucchini e dallo staff di Azteca Produzioni cinematografiche .

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LI TROVATE SUL SITO:
www.quandosidiventagrandi.com