Selezioni attori e attrici pugliesi per film con Raoul Bova Stampa
OkNotizie

CASTING ATTORI PUGLIESI PER NUOVO FILM DI PAOLO GENOVESE
INSERITO 21 LUGLIO 2014
Occasione imperdibile per attori e attrici pugliesi di qualunque età! Stanno per iniziare infatti le riprese per il nuovo film di Paolo Genovese (già regista di “Incantesimo Napoletano”, “Una famiglia perfetta”, “Questa notte è ancora nostra” e “Immaturi”) che uscirà a San Valentino e che avrà come protagonista Raoul Bova! Nello specifico:

il film sarà in tutte le sale dal 12 febbraio, sfidando nello stesso weekend “Cinquanta sfumature di grigio”, e vanta tra i protagonisti, oltre a Raoul Bova, anche attori del calibro di Nerì Marcorè, Nino Frassica, Paolo Sassanelli, Emilio Solfrizzi, Sabrina Impacciatore, Sergio Rubini e Dino Abbrescia. Si tratta di un grande progetto prodotto dalla Pepito di Agostino Saccà, la cui regia è affidata, come sudetto, a Paolo Genovese, vincitore del David di Donatello per il miglior regista, David di Donatello alla miglior sceneggiatura e Premio David Giovani.
Casting Director del film è Barbara Giordani. Al momento si cercano attori pugliesi di diverse fasce d'età. Spedire le candidature al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.