Lavorare nel mondo dello spettacolo


Audizioni attori per cortometraggio "Leaning" PDF Stampa E-mail
OkNotizie

CASTING ATTORI PER CORTOMETRAGGIO
INSERITO 20 AGOSTO 2013
Si selezionano attori per il cortometraggio “Leaning”, di Enrico Conte (già regista de “L’isola di Lorenzo” e “Riconoscere”), che sarà girato a settembre in provincia di Lecce. Nello specifico sono ricercati i seguenti profili:

-Donna di età compresa tra i 40 e i 45 anni, con esperienza, corporatura media e capelli scuri medio-lunghi;
-Uomo di età compresa tra i 45 e i 60 anni, con esperienza (per un ruolo da protagonista), calvo, con corporatura magra, altezza medio-alta, lineamenti marcati e predisposizione all’interpretazione fisica; 
-Bambina di età compresa tra i 4 e i 6 anni, spigliata e con forte predisposizione alla recitazione.
Tutti i candidati devono essere a proprio agio nell’interpretazione di scene sanguinose e violente, tipiche del genere horror. Le audizioni si terranno solo previa selezione, ai fini della quale occorre inviare curriculum artistico (con foto e recapiti) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . I candidati selezionati saranno ricontattati e convocati per sostenere il provino. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Per info inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica precedentemente indicato o telefonare al numero 3203022851.

 
NEWSLETTER
ISCRIVITI E SARAI SEMPRE INFORMATO IN ESCLUSIVA SU TUTTI I CASTING E AUDIZIONI NON PUBBLICATI SUL SITO


Interviste VIP

Elenco interviste

Star del futuro

Interviste del mese