Audizioni attori per cortometraggio "Leaning" Stampa
OkNotizie

CASTING ATTORI PER CORTOMETRAGGIO
INSERITO 20 AGOSTO 2013
Si selezionano attori per il cortometraggio “Leaning”, di Enrico Conte (già regista de “L’isola di Lorenzo” e “Riconoscere”), che sarà girato a settembre in provincia di Lecce. Nello specifico sono ricercati i seguenti profili:

-Donna di età compresa tra i 40 e i 45 anni, con esperienza, corporatura media e capelli scuri medio-lunghi;
-Uomo di età compresa tra i 45 e i 60 anni, con esperienza (per un ruolo da protagonista), calvo, con corporatura magra, altezza medio-alta, lineamenti marcati e predisposizione all’interpretazione fisica; 
-Bambina di età compresa tra i 4 e i 6 anni, spigliata e con forte predisposizione alla recitazione.
Tutti i candidati devono essere a proprio agio nell’interpretazione di scene sanguinose e violente, tipiche del genere horror. Le audizioni si terranno solo previa selezione, ai fini della quale occorre inviare curriculum artistico (con foto e recapiti) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . I candidati selezionati saranno ricontattati e convocati per sostenere il provino. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Per info inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica precedentemente indicato o telefonare al numero 3203022851.